domenica 18 ottobre 2015

Confessioni...-Confessions...

Buona domenica miei cari amici!
Vi ho un po' trascurato in questo periodo, ma la mia vita è cambiata nel giro di pochi giorni.
Ho deciso di lasciare quello che era il mio ragazzo da 11 anni e...ora sono parcheggiata da mia sorella, ma devo trovarmi un appartamento tutto mio in appena 3 mesi dato che lei andrà a convivere con il suo ragazzo in un'altra città.
In realtà vorrei fuggire, forse è anche il momento giusto per andarmene dalla mia città, dato che ho sempre sognato di vivere a Roma. Qui non ho nessuno, a parte gli amici che comunque riuscirei a vedere nei fine settimana. L'unica cosa che mi tiene ancorata qui, è il lavoro, che ora non potrei lasciare.
Ma la voglia di fuggire è tanta e nonostante debba rifletterci bene, sento che è giunto il momento.

Good Sunday my dear friends! 
I have a little overlooked at this time, but my life has changed in a few days. 
I decided to leave what was my boyfriend for 11 years ... and are now parked by my sister, but I have to find an apartment of my own in just three months since she goes to live with her boyfriend in another city .
Actually I want run away, perhaps it is also the right time to get out of my city, since I have always dreamed of living in Rome. Here I have no one, apart from the friends that I could still see weekends. The only thing that keeps me anchored here, is the work, now that I could not leave. 
But the desire to flee is so great and even though I should think of it, I feel that the time has come.

Sono aperte le selezioni per la prossima asta con la Casa D'Aste Mecenate, ma non so se riuscirò a parteciparvi, ho una tela in sospeso e oggi vorrei provare a finirla.

Ho bisogno di tutto il vostro sostegno, mandatemi flussi positivi!!

Vi ringrazio in anticipo per aver ascoltato le mie parole...


Selections are open for the next auction with the Auction House Mecenate, but I do not know if I will participate, I have a canvas pending and today I will try to finish it.

I need all your support, send a positive flow !!

Thank you in advance for listening to my words ...


-Machi-

  

2 commenti:

  1. A volte un cambiamento è accompagnato da momenti di confusione, talvolta di sofferenza. Ci vuole sempre un po' per rimettere le cose a posto, e a volte non lo tornano mai completamente. L'importante è non guardarsi indietro: il passato funge da monito per cercare di migliorarsi e comprendere le proprie capacità (e, per quanto sia difficile, magari sé stessi). Resisti, Maria, e vedrai che le cose miglioreranno, anche se ci vorrà del tempo. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie, è proprio così. Sento che è il mio momento e devo cercare di capire cosa fare, anche se in realtà già lo so. È solo questione di tempo.
    Ho bisogno di crescere e il tempo sistema sempre tutto..
    Grazie ancora x le tue parole!

    RispondiElimina