sabato 12 settembre 2015

E' gradito il silenzio..parla l'arte! - Silence...art speaks!

Buongiorno amici miei!! Avete sentito la mia mancanza vero?

Ho passato le ultime due settimane a dipingere, per la mostra organizzata da Eureka Eventi dal 24 al 31 ottobre presso il Palasì di Terni (Umbria, Italia). Questa è la locandina dell'evento:

Hello my friends!! You missed me right?

I spent the last two weeks to paint, for the exhibition organized by Eureka Events , October 24 to 31 at the Palasì of Terni (Umbria, Italy). This is the poster of the event:




Per l'evento ho preparato 3 tele, curiosi?
Ecco la prima:

For the event I made 3 paintings, curious? 
Here's the first:

"L'attesa" 25x34 acrilico su tela-"Expectation" 25x34 acrylic on Canvas-
Fatemi sapere cosa ne pensate, voglio le vostre impressioni a caldo, poi vi spiegherò meglio il tema scelto...

Let me know what you think, I want your impressions hot, I will explain better the theme ...

-Machi-









4 commenti:

  1. "L'attesa". Uno dei momenti più brutti da vivere in qualsiasi circostanza!
    Brava Machi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia..ero un po' titubante all'inizio, è abbastanza horror e triste...

      Elimina
    2. Credo più che altro che questa tela si completa con le altre...poi mi dirai! Grazie

      Elimina