mercoledì 12 agosto 2015

Prendete nota: 16 agosto 2015! Take note: August 16, 2015!

Amici miei, vi sto trascurando in questo periodo; mi hanno aumentate le ore al lavoro e sono sempre stanca.. Oggi comunque non lavoro e quindi ho deciso di aggiornare il blog.
Come sapete, Domenica 16 Agosto sarò a Calvi dell'Umbria , tutti gli artisti di Eureka Eventi, avranno un'intera via per esporre, sarà sicuramente un serata magica!

My friends, I am overlooking in this period; I have increased the hours at work and I'm always tired .. Today, however, I do not work and so I decided to update the blog.
As you know, on Sunday, August 16, I will be in Calvi dell'Umbria, all artists of Eureka Events, will have an entire street to expose, will surely be a magical evening!

Queste sono le mie opere che verranno esposte:

These are my works that will be exhibited:

Pensieri Vitali 25x35- Vital Thoughts 25x35
 


Dafne e Apollo 50x50- Daphne e Apollo 50x50

Solo con Io 50x50- Only with I 50X50

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento