lunedì 27 luglio 2015

Nuovo dipinto!! New painting

Eccomi di nuovo amici!! Sono stata in ferie, mi sono rilassata e mi sono dedicata ad un nuovo dipinto, siete curiosi?
La foto non è il massimo, ma ho voluto condividere con voi il momento in cui ho concluso la tela:

Here I am again friends !! I was on holiday, I relaxed and I am dedicated to a new painting, are you curious? 
The photo is not the best, but I wanted to share with you the moment I finished the canvas:


25x35 
Questa tela non ha ancora un titolo e andrà in mostra a Calvi dell'Umbria domenica 16 Agosto, nella serata de "La notte del Labirinto". 
Vorrei fare un'altra tela, con gli alberi come protagonisti e abbinerò a queste, altre tele che ho fatto l'anno scorso.

This painting does not have a title and will go on show at Calvi dell'Umbria, Sunday August 16, on the evening of "The night of the Labyrinth". 
I would like to do another painting, with trees as protagonists and will match these, other paintings that I made last year.



Che titolo dareste alla mia opera?

What title would you give to my work?

 -Machi-

7 commenti:

  1. La resa è davvero molto affascinante, c'è un qualcosa che non so descrivere... bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..appena posso farò una foto migliore! !

      Elimina
  2. Mannaggia, odio dare dei titoli! Ahahahah! Non saprei, mi viene in mente una cosa del tipo "L'albero Madre" mi sa tanto di banale... Comunque, qualunque sia il titolo l'opera è bellissima!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albero Madre mi piace!! Grazie!!

      Elimina
    2. Non riesco a leggere la risposta! Uffa! >_<

      Elimina
    3. radici

      o l'albero in testa


      so che sono banali ma non mi è venuto in mente altro

      Elimina
    4. Finalmente ho cambiato le impostazioni del blog! Scusate, ma credevo fosse un errore di connessione. ..

      Elimina