lunedì 6 luglio 2015

La mia opera in asta con Mecenate! My paint at auction with Mecenate!

Buonasera a tutti voi!!! Come state?
Io molto, molto felice!!!!
Domani, un altro mio dipinto, sarà in asta con la Casa d'Aste Mecenate, sia on-line che telefonicamente, alle 21:00:

Lotto n.517
"Risalita" 30x30 acrilico su tela

Good evening all of you !!! How are you? 
I am very, very happy !!!! 
Tomorrow, another painting of mine, will be in the auction with the Auction House Mecenate,both online and by phone, 9:00 pm :

 Lot n.517 
"Ascent" 30x30 acrylic on canvas


Vi ricordo inoltre che potete fare le vostre offerte per la mia opera a Basezero!


I remind you that you can make your offers for my painted Basezero!

-Machi-

2 commenti:

  1. Complimenti, Maria. Sono contento per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Anche io, spero almeno che qualcuno faccia un'offerta! ;-)

      Elimina