mercoledì 24 giugno 2015

I vincitori del Premio Eureka-The winners of Eureka Prize

Sono un po' giù in questi giorni, perchè ho un dolore al polpaccio e il medico mi ha dato una settimana di stop dalla corsa...Mi sono resa conto di come essere una runner, è diventato per me molto importante, un modo per stare bene e come una drogata, sto contando i giorni che mancano alla prossima uscita.
Mai avrei immaginato nella mia vita di provare sensazioni così per lo sport! Solitamente conto i giorni trascorsi dall'ultimo giorno che ho dipinto o disegnato, ma mai dall'ultima volta che sono uscita a correre!
Capita anche a voi?

I'm a little down these days, because I have a pain to the calf and the doctor gave me a week off from running ... I realized how to be a runner, has become very important to me, a way to feel good and like an addict, I'm counting the days until to the next exit. 
I never imagined in my life to experience such strong feelings for the sport! Usually it counts the days since the last day that I painted or drawn, but ever since the last time I went out to run! 
It happens to you?

A seguire, i vincitori della Settima Edizione del Premio Eureka, che vi ricordo essersi tenuto il 20 Giugno a Roma, presso Caffè Letterario (Via Ostiense, 95):

Please find below, the winners of the Seventh Edition of the Eureka Prize, which I remind you to have held on June 20 in Rome at the Caffè Letterario (Via Ostiense, 95):

Romeo Battisti-Primo Classificato


Marinella Carubelli-Secondo Classificato
Umberto Colapinto-Terzo Classificato
Federico Scoppa-Premio Speciale Eureka
Adriano Necci-Premio Speciale Roma
Fernanda Andrea Cabello-Menzione Speciale
MeMa Art-Menzione Speciale
Nik Deli- Premio Speciale Giuria
Patrizia Pugliese-Menzione Speciale
Mario Napoletti-Primo Premio (ex-equo) sezione fotografia
Itzel Cosentino-Primo Premio (ex-equo) sezione fotografia
-Machi-


4 commenti:

  1. ciao

    belli i quadri. alcuni mi piacciono più degli altri (Mario Napoletti-Primo Premio (ex-equo) sezione fotografia - Patrizia Pugliese-Menzione Speciale che come tratti mi ricorda qualche quadro del passato ma non saprei dire adesso chi - , Nik Deli- Premio Speciale Giuria -


    ma il quadro che mi ha colpito di più è stato questo : Federico Scoppa-Premio Speciale Eureka


    se tu come "droga" hai lo sport, io credo il computer nel quale mi perdo a navigare. Lo sport lo faccio ma devo ogni tanto lottare contro la mia pigrizia

    ciao e buona guarigione


    (ps: non chiedere mai un passaggio - scusi mi dà uno strappo?? altrimenti non guarisci :) battuta)


    ciao

    RispondiElimina
  2. Sai che quando ho visto il tuo quadro, ho pensato a te? Mi ricorda molto il tuo stile!
    Starò molto attenta ai passaggi! ! ^_^

    RispondiElimina
  3. In realtà è un bene che hai ripreso con lo sport! Dovresti essere contenta! Col lavoro sedentario che si fa, è meglio cercare di tenersi in forma. Dovrei ricominciare anche io! :)

    Tra le foto pubblicate, mi piace il primo premio della sezione fotografica, Mario Napoletti. La trovo particolare, anche se non so perché!

    RispondiElimina
  4. Mario Napoletti fa delle gran belle foto, è veramente bravo! :-)

    RispondiElimina