lunedì 20 aprile 2015

Sul muro.. -On the wall..-

Ciao a tutti!!
Sono stata molto incasinata nelle ultime settimane..Ho avuto dei turni più lunghi al lavoro e il poco tempo libero che avevo lo passavo a dipingere..
Ho appena concluso la tela per il Premio Eureka e nonostante dovrei sentirmi più rilassata, in realtà ho tante cose da fare.
Innanzitutto mi hanno commissionato un'altra tela, 1 metro per 60, poi devo iniziare una nuova illustrazione per il progetto della birra e cercare di creare altre tele nuove.
In realtà "il progetto della birra" sta ritardando, non ho ancora ricevuto le condizioni per la nuova illustrazione. 

Hello everyone !! 
I was very messed up in recent weeks .. I have had to work longer shifts and the little free time I had passed it to paint .. 
I just finished the canvas for the Eureka Prize and although I should feel more relaxed, I have many things to do. 
First I have commissioned another canvas, 1 meter for 60, then I have to start a new illustration for the project of the beer and try to create other new paintings.
"The project of the beer" is slowing, I have not yet received the conditions for the new illustration.

Vi ricordate dell'ultima tela che ho fatto su commissione? Bene, qui è appesa al muro! 

Do you remember the last painting I did on commission? Well, here it is hanging on the wall!



A presto,

See you soon,

-Machi- 

Nessun commento:

Posta un commento