mercoledì 25 marzo 2015

John Cena su tela-John Cena on canvas

Buongiorno,
curiosi di vedere John Cena su tela? Eccola..

Good Morning, 
you're curious to see John Cena on canvas? Here it is ..

John Cena-30x30-acrilico su tela, acrylic on canvas-
Che dire...sono veramente felice per aver realizzato questa tela, John Cena è sempre un piacere...inoltre farò felice un bambino per il suo compleanno!
Ho notato che sono molto migliorata nella precisione, dopo un anno di pittura, mi rendo conto che sto "inchiostrando" come non ho mai fatto, neanche quando frequentavo la Scuola Comics!

What can I say ... I'm really happy to have made this canvas, John Cena is always a pleasure ...also I will happy a child for his birthday!
I noticed that I am much improved in the precision, after a year of painting, I realize that I'm "inking" as I never did, even when I attended the Comics School!

Ora che ho concluso anche questo lavoro, posso dedicarmi al Premio Eureka, che si terrà a giugno, ma devo assolutamente consegnare la tela massimo per i primi di aprile..
Non ho ancora consegnato il ritratto che mi è stato commissionato alcune settimane fa, quindi non posso ancora mostrarvelo; la stessa cosa vale per l'illustrazione allegata come gadget alla birra, dovrete aspettare i primi di aprile.


Now that I have also concluded this work, I can dedicate myself to the Eureka Prize, to be held in June, but I really have to deliver the canvas than the first of April .. 
I have not yet delivered the portrait that I was commissioned a few weeks ago, so I can not show it yet; the same for the illustration as a gadget attached to the beer, you'll have to wait for the first of April.

-Machi-



PS: I hope that the translation is accurate


Nessun commento:

Posta un commento