domenica 15 febbraio 2015

...il bacio...

Dunque...ho un po' di novità da raccontarvi, da quale inizio?

Sono stata contattata per un ritratto su tela e in settimana comincerò a lavorarci. La ragazza in questione mi manderà la foto ed io ne ricaverò un'illustrazione in bianco e nero, come nel mio stile.

Ho ricevuto inoltre una proposta molto interessante di lavoro.
Non posso scendere nei dettagli dato che il progetto partirà tra un mese, ma io non dovrò fare altro che creare un'illustrazione al mese abbinata alla vendita di particolari tipi di birre..Curiosi?
Il progetto lo trovo molto interessante, soprattutto perché verranno coinvolte diverse città quindi le mie illustrazioni gireranno un bel po'!

Questa che segue, è la seconda tela per la Mostra di San Valentino, l'altra la potete vedere qui :

Il bacio-25x35-acrilico su tela

-Machi-


Nessun commento:

Posta un commento