domenica 25 gennaio 2015

Nuovo dipinto!

Lo so, lo so....è un po' che non scrivo ma non vi ho abbandonato...
Sto dipingendo, disegnando e cercando idee nuove...mi aspettano mesi intensi, c'è la Mostra di San Valentino e poi un'altra a Marzo, ma ve ne parlerò più avanti..

Quindi...in queste settimane ho creato due tele ma solo una è indicata, l'altra che sto per mostrarvi non è proprio idonea al luogo in cui si svolgerà la mostra (Museo Diocesano), diciamo che è un po' osé...(per fortuna che le ho messo le mutande ^_^)


Senza titolo-25x30-acrilico su tela
Il tema della seduzione mi ha messo un po' in crisi, perché è un argomento soggettivo dove tutto o niente può sedurre...Spero che vi piaccia e se avete un titolo, i consigli sono sempre ben accetti!!

Per restare sempre aggiornati sugli eventi dell'associazione Eureka Eventi di cui faccio parte, potete seguire la pagina fb e qui il sito internet.

Sto trascurando Artprice, devo assolutamente caricare altre opere....

A presto e buona domenica creativa!!

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento