sabato 27 dicembre 2014

sopravvissuta al Natale..

Buongiorno!!!!
Non mi ha rapito Babbo Natale, ho solo passato questi giorni a fare praticamente nulla, se non dormire, dormire, dormire...

Sono già al lavoro su nuove tele, devo prepararmi per febbraio, questa è la locandina dell'evento:


Sapete che Terni, la città in cui vivo, è la città dell'amore? Ebbene si, San Valentino ne è il patrono, quindi nel mese di febbraio la città propone eventi sul tema dell'amore e il 14 tutti sono in giro per la fiera.

Io solitamente mi tappo in casa...

Come vi accennavo qualche giorno fa, mi trovate su artprice, ho scoperto che un virus sul computer non mi fa accedere al caricamento delle opere...per fortuna ho il tablet, ma entro breve devo assolutamente comprare un nuovo computer.

Buona giornata creativa,

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento