giovedì 13 novembre 2014

..solitudine..

Cosa ne pensate del mio nuovo lavoro??
Sono ancora indecisa sul titolo, se avete delle idee, saranno ben accette!!

Solitudine, acrilico su tela -50x50-


Questo è il dipinto "originale", dovreste notare le pennellate di bianco:


Ho in mente una serie di tele che andranno ad aggiungersi a questa, sul rapporto dell'uomo con la natura.
Qui il mio intento era di rappresentare la solitudine, ma non quella in cui ci si sente abbandonati ed esclusi, ma quella più ricercata, come viaggio verso sè stessi.

Non sò se il titolo è banale, per questo vi chiedo di aiutarmi. Fatevi sotto con il titolo!!!

-Machi-

2 commenti:

  1. Bellissimo come sempre! Con i titoli sono sempre una frana, ma "solitudine" secondo me potrebbe sviare un po' il significato profondo dell'opera.
    Siccome che a volte mi faccio aiutare dai titolo delle canzoni, penso a "Solo con io" (come la canzone di Rino Gateano) oppure "Destinazione: me stesso".
    Purtroppo altri non me ne vengono in mente!!! :D

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto grazie! Prendere spunto dai titoli delle canzoni è un'ottima idea, non ci avevo pensato!
    "Destinazione me stesso" mi piace, rende quello che avevo in mente, ma anche "solo con io" non è male..
    Diciamo che preferisco titoli brevi..
    Intanto ti ringrazio e ci penso su! ! ^_^

    RispondiElimina