lunedì 10 novembre 2014

Guanciale D'erba di Natsume Soseki-Pillow of Grass of Natsume Soseki

Effettuando il trasloco, ho "ritrovato" con grande piacere tutte le tavole, i dipinti, gli appunti effettuati durante la Scuola Comics e l'Accademia di Belle Arti.
Con mia grande sorpresa però, ho ritrovato il libro che realizzai per gli esami all'Accademia; creai una serie di illustrazioni ad acquerello per il libro Guanciale D'erba di Natsume Soseki che avevo letto in quel periodo e che mi colpì particolarmente per l'atmosfera e per l'idea del viaggio, come ricerca di sè stessi.

In questo vecchio post vi parlavo del progetto:

During the move, “I found” with great pleasure all drawings on paper, the painting and my notes took place during the Comics School and Art Academy.

To my great surprise, but I found the book I realized for the test at the Academy; I created a series of illustrations to watercolor for the book Pillow Of Grass on Natsume Soseki that I read in that time and that he hit me specifically for the environment and the idea of the journey, as for himself.


In this old post I was talking about the project:

la copertina
Qui invece, alcune tavole ad acquerello:

Here, some pages with the watercolors:




Qui invece ho realizzato lo stesso disegno, prima a china e poi ad acrilico. In seguito l'ho colorato a photoshop. Nel prossimo post vi farò vedere le tavole originali:

Here, I made the same drawing, first slope and than acrylic. Afterwards I colored it to photoshop. In the next post you will see the original drawings :



-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento