domenica 14 settembre 2014

Studio dei personaggi: Victor

Era da tempo che non mi trovavo sola in casa..mi ha fatto uno strano effetto inizialmente, abituata ad avere il mio ragazzo e mia sorella sempre intorno.
Ma poi mi sono resa conto che è bello avere la casa tutta per me, per quasi un giorno. Non che la loro presenza sia un peso per me, ma adoro la solitudine e con tutta calma ho dipinto e preparato gli scatoloni per il trasloco..

Ho ritoccato l'ultima tela e in un altra ho aggiunto dei dettagli di colore.

L'immagine che vi posto oggi, è lo studio del personaggio maschile principale della mia storia "Il Viaggio di Ellys": si chiama Victor, un ragazzo introverso, senza famiglia, pronto a sacrificarsi per la vita di Ellys che ama alla follia:


Non ci crederete mai, ma mi sono ispirata ad un ragazzo che lavorava in una gelateria della mia città, molto, molto carino e che aveva lo sguardo che cercavo, schivo ed introverso..
Di lui non cambierei nulla, è troppo carino!! <3 <3

Stasera c'è Hunger Games, proverò a vederlo!!

Nessun commento:

Posta un commento