mercoledì 17 settembre 2014

Studio dei personaggi: Mister L....

Eccomi di nuovo con un nuovo personaggio che arricchisce la mia storia. Storia che prima o poi riprenderò in mano e di cui vi parlavo qui!!!



Questo personaggio è importantissimo per la nostra protagonista; è l'antagonista e la piccola Ellys scoprirà essere il padre che lei credeva morto...
Non so dirvi altro perché la storia è ancora confusa, ma Mister L è un personaggio che mi intriga molto, anzi, alla fine diventerà quasi uno dei protagonisti..
E' l'unico personaggio che non ho colorato e che credo, come con Victor, non cambierei.

E' tutto il giorno che sono arrabbiata con la mia gatta Sissi, dato che, per la colazione, mi ha bucato la tela che stavo ultimando con un'unghietta...la volevo strangolare e lei non si è avvicinata a me per tutto il giorno! Emanavo un'aura maligna molto forte contro di lei...
Forse l'ho quasi perdonata....

Posso dire di aver finalmente terminato le tele, questa settimana farò le foto e vi mostrerò tutti i lavori che ho fatto in questi 2 mesi pieni!

Buona serata,
-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento