mercoledì 10 settembre 2014

Studio dei personaggi: Ellys

Oggi sono proprio esausta, ma molto, molto felice...Ho trascorso l'intera giornata da Ikea per scegliere la cucina e la camera da letto e a fine mese c'è la consegna!
Il trasloco nella nuova casa si avvicina e ho concluso anche l'ultima tela. In realtà ne vorrei aggiungere un'altra e modificare la prima che ho fatto qualche settimana fà, ma credo che ormai mi ci dedicherò in settimana..
E' un po' che non mi riposo, che non stacco del tutto, quindi oggi pausa dal lavoro e dai disegni..stasera anche cinema per i Mercenari 3!!
Vi ho mai detto che amo alla follia Antonio Banderas? :-)

I lavori su tela preferisco tenerli ancora top secret, quindi vi posto lo studio di Ellys, la protagonista della mia storia:


 A presto,

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento