giovedì 31 luglio 2014

Prospettiva 15

Da due settimane circa mi sto alzando sempre molto presto, intorno alle 6, per cercare di completare al più presto le tele. Purtroppo (o per fortuna, di questi tempi..) il lavoro mi porta via la maggior parte della giornata, quindi o dipingo la mattina presto o la sera appena rientrata a casa...Preferisco la mattina, perché ho la mente sgombra, il silenzio e soprattutto un'ottima luce. La sera invece sono quasi sempre stanca e il mio primo pensiero è stendermi 5 minuti che in realtà diventano ore...
Ora che le ho terminate, posso passare ad un'altra serie di tele che ho praticamente già in testa, ma credo che questa volta userò un formato più piccolo, 30x30.
In realtà la tematica che ho scelto per questa serie di tele, inizialmente era per la mostra di ottobre, ma ho pensato che rischiavo di cadere in una tematica non proprio adatta ad una mostra organizzata dai preti..
Poi capirete...

Questa è la locandina dell'evento:



Dato che sono in fase trasloco con scatoloni sparsi per casa e soprattutto non avendo uno studio tutto mio, credo che comincerò ad imballare ogni singola tela per evitare che poi si rovini..praticamente la camera da letto è diventata il mio magazzino, mentre il salotto/cucina, la mia zona di lavoro.

Questa sera comunque mi metto subito a gettare qualche schizzo, così poi già dalla settimana prossima essere già operativa su tela...
Sono già in ansia...mi sembra di avere poco tempo!

Buona pomeriggio e a presto!

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento