mercoledì 16 luglio 2014

Il Viaggio di Ellys 1

Il Viaggio di Ellys-tav.1-
Il progetto iniziale, era quello di creare delle illustrazioni per Children's Book Fair. Presa dall'entusiasmo, cominciai a buttare giù la sceneggiatura per poter creare un fumetto tutto mio, ma non mi resi conto che non era del tutto facile (ve ne parlavo qui! )
Innanzitutto non ho ben chiari tutti i dettagli, inoltre anche se ho immaginato un inizio ed una fine e i tratti salienti, non ho fatto i conti con l'intero svolgimento della storia.
Ho praticamente realizzato solo le prime due tavole, anche a colori, che vi mostrerò nei prossimi post.
Non ho intenzione di accantonare il progetto, la storia mi piace, ma devo rifare tutto da capo.

Ho iniziato a lavorare alle tele per ottobre, sono ancora in fase progettuale, sto facendo una grossa ricerca per immagini alla ricerca di ispirazione e buttando giù degli schizzi. La prima tela ce l'ho già in mente, per le altre sono ancora in alto mare..

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento