domenica 8 giugno 2014

Odio

Buongiorno!!
Questa è la seconda tela che ho realizzato, dal titolo "Odio":

Odio 40x50 -2014-

Dopo la conclusione del Premio Eueka, devo iniziare  pensare ai prossimi lavori.
Ci sarà una mostra ad ottobre, sempre a Roma, come anteprima dell'Expo 2015: la tematica è libera, 3 tele, ma ancora non ho deciso cosa disegnare. Credo che manterrò il mio stile, in bianco e nero, come ho fatto per le tela che vi ho mostrato in questo post e qui: bosco nero .

Vi elenco i vincitori del premio Eureka 2014:
 
-Primo premio: Francesca Nicoli;
-Secondo premio: Silvia Liliana Palori;  
-Terzo premio:  Alessandro Barbati;
-Premio giuria:  Ombretta Buongarzoni;    
-Premio Eureka: Antonella Carucci;
-Premio città di Roma: Gisella Gatto;       .
-Menzioni speciali: Donatella Marraoni, Gabriella Atanasi, Walter Passarella.

Il livello artistico era molto alto e sono contenta di aver partecipato con grandi artisti; ora sono più motivata a crescere come artista e pronta per nuovi lavori!

Buona giornata,

-Machi-

Ps. Un grazie speciale a Massimo Picchiami e Monica Ferrarini!


Nessun commento:

Posta un commento