mercoledì 21 maggio 2014

film e foglio!

Mentre mi guardo X-Men L'inizio, mi dedico ai disegni per una pubblicità che mi è stata commissionata qualche giorno fa; devo disegnare un gruppo di persone e per rendere più facile le varie modifiche, ho deciso di disegnare ogni personaggio separatamente, per poi metterli insieme con photoshop.
La mostra per il Premio Eureka si avvicina e devo assolutamente passare in copisteria a ritirare delle brochure create appositamente per l'evento, con le tele per le due mostre e la mia biografia.

Sono decisamente agitata per la mostra, soprattutto perché la tela è già venduta e non credevo assolutamente che qualcuno potesse essere interessato..dall'America poi!!!

Fate il tifo per me, spero di aggiudicarmi anche l'ultimo premio! ^_^

 Buona serata creativa,

Machi

PS.: Michael Fassbender non aiuta a concentrarmi...



Nessun commento:

Posta un commento