sabato 19 aprile 2014

Buongiorno! !
Ieri ho ultimato l'ultima tela, quindi questa mattina ripasso i neri, dato che l'acrilico è un po' annacquato..
La mattina purtroppo,  non ho la mano molto ferma, per cui inizierò dalle superfici più grandi e nel primo pomeriggio ai dettagli.
Inizialmente credevo che l'illustrazione non venisse bene (ero abbastanza scettica), invece devo dire che è molto di impatto visivo, forse perché la tela è 30x30, piu piccola rispetto alle altre tre.

In questo periodo mi sto dedicando molto a me stessa, non solo per la pittura ma anche perché ho iniziato a correre! Non lo dico forte, perché c'è una vocina nella testa che mi dice"Ma chi te lo fa fare!", ma ho iniziato da una settimana e mi sento molto bene, a parte i dolori alle gambe...

Vi auguro buona Pasqua e una giornata meravigliosa!

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento