sabato 29 marzo 2014

news di primavera!!

Buon sabato a tutti!!
Questa volta vi ho lasciati per un bel po', ma intendo fammi perdonare..
Dunque, da dove inizio??
Beh...ho passato questo periodo a leggere, lavorare e a farmi interminate passeggiate..Credo sia passato più di un mese dal mio ultimo post e beh...mi hanno proposto di fare 3 illustrazioni su tela per una mostra che si terrà a Roma a giugno.
Non sò ancora se verrò selezionata, ma sono già all''opera!
Ho già fatto le matite e domani comincio a dipingere, anche se mi manca la terza illustrazione, sono ancora un po' indecisa su come farla..

Il tema è la violenza sulle donne, un tema molto attuale purtoppo, sia per gli aspetti psicologici che fisici.
Il mio dubbio più grande è dover mettere una mia illustrazione su tela, dato che ho sempre disegnato sul foglio e ho paura che alla fine non venga come mi aspetto. Soprattutto perchè il mio stile è in bianco e nero, ma cerco di non pensarci...
Vi aggiornerò e appena posso, mettere qualche schizzo..

A presto,

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento