domenica 29 dicembre 2013

illustrazione finale del calendario!!!!!

Mi sono alzata da poco...ieri mi ero detta "Domani mattina vado al parco a farmi una lunga camminata!" e invece non ce l'ho fatta...ma perchè ancora mi racconto bugie???...me misera...

Oggi vi presento l'ultima illustrazione del calendario, quella di Novembre e Dicembre:

Questa illustrazione rappresenta lo spirito ottimista del dopoguerra, si viveva in un periodo di speranza per il futuro e sicuramente non mancavano le iniziative. In questo caso, nel centro storico nacquero dei negozi che vendevano di tutto, dando vita al fermento commerciale della città.

Inizialmente l'illustrazione era diversa:


A pochi giorni dalla stampa, la proloco si accorse che l'insegna del negozio non apparteneva a Montecastrilli, bensì ad un paese vicino, perdipiù rivale....
Per fortuna che è bastato cambiare la scritta sull'insegna....

Mi trovate anche qui:

Buona giornata, io nel pomeriggio lavoro....

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento