sabato 16 novembre 2013

Scusate la mia assenza dal blog, ma sono stata impegnata con il lavoro e varie uscite con amici che ultimamente ho trascurato.

Lunedì, si va in stampa con il calendario, anche se sono tutti ancora indecisi col tipo di carta..
Dato che le mie illustrazioni sono in bianco e nero e che soprattutto l'idea era di "svecchiare" il calendario, preferirei che venisse stampato su carta bianca e lucida.
Non sono l'unica a decidere ovviamente, ma se proprio devo dare un consiglio. .

Per caso avete visto Machete Kills? Ragazzi, è stupendo!!!
"Machete non twitta" o "Machete capita" sono i miei nuovi tormentoni!!!
Non vedo l'ora che esca il terzo film!! Devo comunque rimediare con il fumetto..

Non credo di avervi mai detto che adoro Terry Moore e tutte le sue opere. Dopo aver letto, amato, riso e pianto con "Strangers in Paradise", ora sto leggendo "Rachel Rising" che promette di già di farmi piangere come il precedente...

Domani vi parlerò dei fumetti che mi stanno tenendo compagnia da alcuni mesi e anche dei libri che ho letto di recente!

Un abbraccio,

-Machi-



Nessun commento:

Posta un commento