domenica 10 novembre 2013

è domenica...

L'inverno vero tarda ancora ad arrivare, un'ottima domenica per effettuare cambi di stagione o pulizie varie..
Ovviamente io, non ho fatto nessuna delle due!!! :-P

Ultimamente, mi stanno capitando piccoli eventi fortuiti...mi rendo conto benissimo che sono banali, ma credo di recepirli solo perchè mi sento più positiva sin dal mattino...

Innanzitutto, ogni volta che decido di andare in un negozio a fare acquisti, mi regalano dei buoni sconto. Certo, non frequento negozi costosissimi e sicuramente fanno spesso promozioni, ma becco sempre le uniche giornate promozionali!
Poi...mi ha appena aperto sotto casa un panificio senza glutine e data la mia intolleranza alimentare, è una vera fortuna!
Inoltre...ogni volta che decido di andare a farmi una passeggiata, becco solo belle giornate a differenza degli altri giorni nei quali devo andare al lavoro e piove o tira vento..

Insomma...sono cose semplici, però mi fanno arrivare a fine giornata col sorriso e con la voglia di fare.
Mi sento anche più produttiva in termini artistici, mi piacerebbe riprendere a disegnare la storia su Ellys che avevo creato anni fà, anche se dovrei riscrivere tutta la storia sin dall'inizio.

Ieri sera ho "provato" a guardare "Machete", ma purtroppo era tardi e mi sono addormentata....Ci riprovo stasera!!

Buona domenica creativa a tutti!!!

-machi-

Nessun commento:

Posta un commento