lunedì 21 ottobre 2013

..pensieri..

Buongiorno!
Devo confessarvi cari amici, che l'idea di scrivere i miei pensieri creativi e condividere con voi i miei lavori, mi rende veramente felice..
In realtà questa cosa mi stupisce molto, perchè non ho mai avuto un diario segreto, nè alle elementari, nè tantomeno alle superiori..In realtà uno o due li ho iniziati, ma poi la pigrizia ha sempre preso il sopravvento e soprattutto non sono assolutamente una persona costante..diciamo che..mi annoio dopo un po'..
Inoltre il diario segreto, l'ho visto sempre come una cosa quasi inutile.
In effetti, se è segreto, perchè scriverlo? Nella speranza che qualcuno lo legga? Quindi ho sempre parlato tra me e me e soprattutto con gli amici, quelle veri ovviamente.
Invece, condividere con voi la mia parte creativa, ha per me, una sorta di slancio a continuare nel mio lavoro di umile disegnatrice..
Tra oggi e domani sarò impegnata con il lavoro, quindi avrò poco tempo per scrivervi.
Nel frattempo sono andata avanti con la quarta illustrazione, ma riprenderò con calma stasera.

Visto che siamo in tematica Halloween (si lo sò siamo in Italia ma a me rende felice come se avessi 8 anni), vi posto una serie di illustrazione che feci per un progetto assieme ai miei amici, un pò di tempo fà.








-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento