giovedì 24 ottobre 2013

..hard work!!!!

Buongiorno!
Il mio lavoro procede bene, ho fatto 5 illustrazioni a matita e manca praticamente l'ultima..
Poi proverò a sistemare lo scanner che a quanto pare a deciso di non funzionare proprio nel momento del bisogno...

Cosa fate quando disegnate? Per concentrarmi ascolto la musica, in alternativa un bel film, ma spesso mi distoglie l'attenzione..
Domenica mattina, in particolare, mi sono vista "La Bottega dei Suicidi", un film d'animazione francese spettacolare: disegni bellissimi, atmosfere cupe meravigliose. La storia poi l'ho trovata molto originale, soprattutto per un "cartone animato", ma lo sappiamo tutti che i francesi stanno avanti...


Stamattina sto ascoltando l'ultimo album dei Muse e devo confessarvi che se potessi lo metterei a palla....

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento